Pietro D'Alì - News
Pietro D'Alì - Homepage Pietro D'Alì - Profilo Pietro D'Alì - Le Barche Pietro D'Alì - Le Regate Pietro D'Alì - News

Pietro D'Alì - Gallery

Pietro D'Alì - Press Pietro D'Alì - Links Pietro D'Alì - Contatti
 

 

Pietro ovale store  

Pietro e Roberta secondi alla Roma per 2
21 aprile 2013

Video: www.saily.it/webtv

Pietro e Roberta


Pietro D’Alì e Roberta Iuvara, a bordo del Figaro, “Ovale Civitavecchia”, sono giunti secondi al traguardo di Riva di Traiano oggi alle ore 15.20, circa 6 ore dopo Almabrada il nuovissimo Ice Yachts 62 (progetto Felci di 19 metri) di Alessandro Pacchiani e Alessandro Vongher.

Nelle 20 miglia conclusive, percorse quasi in bonaccia, è aumentata la suspense per l’arrivo. Dopo i vincitori primi ad uscirne Ovale Civitavecchia di Pietro D’Alì e Roberta Iuvara, arrivato dopo le 15 e che si concedono il lusso di lasciar dietro barche ben più grandi del loro Figaro 2 (10,5 metri).

Terza la coppia australiana Michelle Zwagerman e Patrick Conway a bordo dell’Akilaria 40 Croix du sud, giunta al traguardo 10 minuti dopo Pietro D’Alì.

Nella Roma per Tutti terzo, con un distacco di oltre 12 ore dal secondo, l’altro Cookson 50, Cippa Lippa 8 di Guido Paolo Gamucci.


Pietro e Roberta - Ovale

Speriamo che "Pietrino" possa avere altre occasioni di regatare con il Figaro quest’anno, magari nel circuito ufficiale.
Se arriverà la sponsorizzazione giusta potrebbe regatare in Atlantico una Solitaire, oppure la Générali Mediterranée a settembre.

Pietro D'Alì e Roberta Iuvara sono stati supportati da "OVALE Store Civitavecchia", sponsor che si affaccia per la prima volta al mondo della vela.

"OVALE", azienda leader mondiale in progettazione e vendita di sigarette elettroniche, impresa giovane in forte espansione, compare promuovendo il punto vendita di Civitavecchia, ma in futuro potrebbe aprirsi a sponsorizzazioni di livello internazionale.

www.romaper2.com

Sito sponsor:
www.sigaretta-elettronica-ovale.it

 
Pietro e Roberta - Ovale
 
Ovale Sigaretta Elettronica
 
Pietro D'Alì - Skipper - Navigatore - Sito ufficiale - Copyright 2011 - pietro@pietrodali.it